Migliori Condizionatori PortatiliQual è il Miglior Condizionatore Portatile per le tue esigenze? Troppi modelli e non sai Quale Condizionatore Portatile Comprare?
In questa pagina troverai la nostra selezione con tutti i Migliori Condizionatori Portatili di quest’anno e il Nostro Voto. La nostra classifica sarà costantemente aggiornata, prendendo in considerazione gli elementi più importanti come le prestazioni, i consumi energetici e soprattutto il rapporto qualità / prezzo.
Per ogni modello di Condizionatore Portatile, troverete inoltre dei comodi bottoni per acquistare direttamente ai Migliori Prezzi Online.

 . De Longhi PAC AN112 Silent

Il Miglior Condizionatore Portatile Top di Gamma

De Longhi PAC AN112 Silent

Il Nostro Voto

8.9

De Longhi PAC AN112 Silent: Nel mercato dei condizionatori portatili sono disponibili numerosi modelli, ma a nostro avviso nessuno batte il De’Longhi PAC AN112 Silent, che vanta un prezzo di listino decisamente alto ma comunque rapportato alla qualità complessiva del prodotto. Il De’Longhi PAC AN112 Silent è un condizionatore portatile aria-aria che arriva a una potenza frigorifera massima di 11.000 Btu/h e che presenta inoltre un sistema di ricircolo della condensa molto efficiente. Sono disponibili inoltre tre velocità per ciò che concerne la ventilazione, mentre tra i punti di forza spiccano la tecnologia Real Feel, che rende questo elettrodomestico anche – ma parzialmente – un deumidificatore, e il Propano R290, ovvero il gas refrigerante ecologico con cui lavora. Facilmente trasportabile e dotato anche di telecomando intuitivo per impostarlo a distanza, il De’Longhi PAC AN112 Silent – condizionatore portatile di classe energetica A+ e ideale per ambienti non superiori a 110 metri cubi per funzionare al massimo dell’efficienza – mostra anche un display a LED Comfort Light Indicator, che va a segnalare 3 differenti livelli di comfort. Altro aspetto da valutare è la rumorosità, che per alcuni potrebbe risultare disturbante. È presente una modalità Silent, ma – è una componente soggettiva – la silenziosità potrebbe non sembrare propriamente ridotta al minimo. Poco male, perché per quanto riguarda il resto, il condizionatore portatile De’Longhi PAC AN112 Silent risulta all’altezza delle aspettative.

 . Argoclima Relax

Il Miglior Condizionatore Portatile Qualità/Prezzo da 10.000 BTU

Argoclima Relax

Il Nostro Voto

8.4

Argoclima Relax: Per chi cerca un condizionatore portatile dal buon rapporto tra qualità e prezzo con potenza a 10.000 Btu come alternativa a un condizionatore fisso, può ricadere secondo noi sull’Argoclima Relax, un condizionatore portatile interessante, adatto a rinfrescare pienamente ambienti di 30-40 metri quadri. Caratterizzato da un design piacevole e lineare, la gamma di funzionalità che distingue Argoclima Relax rispecchia le principali features che un buon condizionatore portatile deve avere. Molto comoda, ad esempio, la funzione Sleep, che consente di ridurre il rumore durante le ore notturne. Facilmente trasportabile grazie alle ruote pluridirezionali, l’Argoclima Relax, come molti dei prodotti che appartengono alla stessa fascia, dispone di 3 principali funzioni: climatizzazione solo freddo, deumidificazione e ventilazione. Inoltre vanta anche un riciclo e scarico della condensa. L’Argoclima Relax è un condizionatore portatile di classe energetica A, risultando abbastanza buono sotto l’aspetto dei consumi, e presenta un comodo pannello di controllo digitale corredato di display LED facilmente leggibile. Come miglior rapporto tra qualità e prezzo, l’Argoclima Relax è il miglior condizionatore portatile da cui potete farvi rinfrescare.

 . Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3-in-1

Il Miglior Condizionatore Portatile Qualità/Prezzo da 7.000 BTU

Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3 in 1

Il Nostro Voto

8.4

Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3-in- 1: La ricerca di un buon condizionatore portatile che spicchi per rapporto tra qualità e prezzo, secondo noi potrebbe concludersi benissimo sul modello Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3-in- 1, che vanta 808 watt di potenza e una capacità di raffreddamento massima di 7.00 Btu/h. Molto intuitivo e semplice da utilizzare, grazie al leggibile display a LED e al pannello di controllo che consente di attivare le impostazioni di raffreddamento preferita, il condizionatore portatile Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3-in- 1 (classe di efficienza energetica A) è ottimale per rinfrescare piccoli ambienti, anche grazie alle due velocità impostabili in base alle proprie esigenze. Oltre alla funzione di raffreddamento e ventilazione, il Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3- in-1 presenta anche una funzione di deumidificatore piuttosto efficiente. Anche la rumorosità risulta abbastanza bassa, ma per quanto riguarda le prestazioni possiamo tranquillamente affermare che sul mercato sono disponibili altri modelli di fascia più alta e che assicurano maggiori potenza e funzionalità. Senza però stare a guardare troppo ai prezzi di fascia alta, al Klarstein Pure Blizzard 3 2G 3-in- 1 – condizionatore portatile utile a rinfrescare l’aria e utilizzabile solo ed esclusivamente con tubo – non manca nulla per salire un gradino sopra ad altri prodotti appartenenti alla stessa fascia.

 . oneConcept MCH 1 V2

Il Miglior Condizionatore Portatile Economico

oneConcept MCH 1 V2

Il Nostro Voto

7.3

oneConcept MCH 1 V2: Se state cercando un condizionatore portatile economico ma di qualità – leggasi: che funzioni a dovere – allora vi consigliamo di soffermarvi su questo modello: oneConcept MCH-1 V2. Fate attenzione, però, perché più di un vero e proprio condizionatore, si deve parlare di un raffrescatore evaporativo, ovvero un climatizzatore rinfrescante che può risultare molto efficiente in ambienti piccoli, e che funziona tramite ventilatore e il vapore creato dall’acqua e dal ghiaccio, che si collocano in un apposito scomparto. Si tratta di un buon prodotto economico, non solo al momento dell’acquisto, ma anche per quanto riguarda la resa energetica, visto che il consumo elettrico è di soli 65W e ciò influisce sul risparmio in bolletta in maniera più notevole rispetto ai condizionatori tradizionali, anche quelli portatili. Il serbatoio dell’acqua ha una capacità di 7 litri e figurano 3 livelli di potenza, regolabili in base alle specifiche esigenze. Il oneConcept MCH-1 V2 rappresenta dunque una efficace via di mezzo tra un condizionatore portatile di fascia medio-bassa e un ventilatore potenziato visto che in sé raccoglie anche la funzione di purificazione e umidificazione dell’aria. Facilmente trasportabile, grazie alle ruote da montare sulla parte inferiore, il oneConcept MCH-1 V2 rappresenta un buon compromesso per chi vuole acquistare un condizionatore portatile che non costi un occhio della testa, e soprattutto che assicuri un risparmio sui consumi piuttosto notevole. Naturalmente, qualora cerchiate un condizionatore portatile vero e proprio, dovreste aumentare un po’ la vostra spesa e affidarvi a un altro prodotto che garantisca funzioni e prestazioni più professionali e soprattutto più durature. Il oneConcept MCH-1 V2 fa infatti il suo dovere, ma non troppo a lungo durante la giornata.

 . Argo Ulisse 13DCI

Il Miglior Condizionatore Portatile con Unità Esterna

Argo Ulisse 13DCI

Il Nostro Voto

8.5

Argo Ulisse 13DCI: L’Argo Ulisse 13DCI risulta un ottimo condizionatore portatile con unità esterna, caratterizzato da un prezzo piuttosto elevato, ma comparato alla fascia alta del prodotto. Si tratta di un apparecchio dotato di motore Inverter, ideale per rinfrescare gli ambienti e con una potenza massima di raffreddamento che arriva fino a 13.500 Btu/h. L’Argo Ulisse 13DCI è ottimale sia per installazioni fisse, sia per installazioni variabili, è munito di telecomando provvisto di diverse funzioni che consentono di impostare le proprie preferenze – il tipo di velocità, la temperatura, il deumidificatore, l’avvio del climatizzatore – anche da lontano. La sua elevata flessibilità e la potenza che lo contraddistingue, fanno dell’Argo Ulisse 13DCI il miglior condizionatore portatile con unità esterna per chi cerca un prodotto di questa tipologia. Caratterizzato da una griglia di emissione dell’aria orientabile, che agevola e ottimizza la diffusione dell’aria fresca nell’ambiente, l’Argo Ulisse 13DCI è un condizionatore portatile con unità esterna adatto per tutti i tipi di ambienti , che tuttavia vanta un prezzo non per tutte le tasche.

 . DeLonghi PAC EX100 Silent

Il Miglior Condizionatore Portatile Silenzioso

DeLonghi PAC EX100 Silent

Il Nostro Voto

8.6

DeLonghi PAC EX100 Silent: Difficile trovare un condizionatore portatile che sia davvero estremamente silenzioso: spesso, tuttavia, la rumorosità ridotta appartiene ai prodotti di fascia alta e tra questi, il De’Longhi PAC EX100 Silent si è rivelato un apparecchio che, confrontato ad altri modelli della stessa fascia ma anche di categorie più basse, risulta piuttosto silenzioso. A ciò si aggiunge l’appartenenza alla classe di efficienza energetica A++, la tecnologia Real Feel, che riduce al contempo temperatura e umidità, un display a LED con Comfort Light Indicator, un comodo telecomando LCD e soprattutto una funzione Silent che funziona a dovere, anche se il silenzio assoluto, da questo tipo di prodotti, non lo troverete mai, a patto che non utilizziate solo la funzione Ventilazione, insufficiente tuttavia in periodi e/o in zone troppo calde. Nel complesso, il De’Longhi Pinguino EX100 Silent risulta piuttosto efficiente sotto l’aspetto del consumo energetico, oltre che dal punto di vista delle prestazioni, assicurate da specifiche tecniche che lo rendono tra i migliori modelli – e tra i meno rumorosi – attualmente disponibili sul mercato.

 . Olimpia Splendid Ellisse HP

Il Miglior Condizionatore Portatile Caldo Freddo

Olimpia Splendid Ellisse HP

Il Nostro Voto

8.6

Olimpia Splendid Ellisse HP: Un condizionatore portatile non solo per l’estate, ma anche per l’inverno? Tra i numerosi condizionatori portatili caldo freddo in circolazione, la nostra scelta finale è ricaduta sull’Olimpia Splendid Ellisse HP: si tratta di un condizionatore portatile caldo freddo di fascia alta e di classe energetica A/A++ che si distingue per un design particolare e simpatico e che può essere utilizzato per tutto l’anno, grazie alla funzione rinfrescante in estate e al suo valido supporto al riscaldamento durante la stagione più fredda. L’Olimpia Splendid Ellisse HP, nel dettaglio, risulta un condizionatore portatile a pompa di calore con capacità massima di raffreddamento a 10.000 Btu/h. Di media rumorosità – a chi vuole un modello più silenzioso consigliamo il Silent della stessa gamma – e facilmente trasportabile grazie alla presenza delle maniglie laterali e delle ruote, questo modello di condizionatore portatile risulta piuttosto efficiente sotto l’aspetto dei consumi e, a nostro avviso, un gradino sopra gli altri condizionatori portatili caldo freddo appartenenti alla medesima fascia.

 . Argo Slimmy

Il Miglior Condizionatore Portatile Piccole Dimensioni

Argo Slimmy

Il Nostro Voto

8.5

Argo Slimmy: Compatto, snello e slanciato: l’Argo Slimmy è a nostro avviso il miglior condizionatore portatile di piccole dimensioni che potete trovare al momento sul mercato. Funzionando in freddo, come deumidificatore e in ventilazione, l’Argo Slimmy rappresenta il miglior condizionatore portatile di piccole dimensioni e si colloca in una fascia di prezzo media. L’intelligente design lo rende l’elettrodomestico di questo tipo ideale per piccoli ambienti. In aggiunta a ciò si annoverano un pannello comandi dotato di display a LED e telecomando facile e intuitivo per attivare le impostazioni, oltre alla funzione Sleep, che riduce la rumorosità durante la notte. Buono anche il comparto sicurezza e l’intelligenza in casi estremi, come ad esempio nel caso di blackout: quando la corrente viene ripristinata, allora l’Argo Slimmy tornerà a riattivare automaticamente le stesse impostazioni avviate prima del blackout. Presente anche una efficiente funzione di auto-diagnosi, che indica e segnala eventuali errori e malfunzionamenti. La potenzia refrigerante massima arriva fino a 9000 Btu/h e la portabilità di questo prodotto è agevolata dalle ruote pluridirezionali. Compatto e altamente funzionale, l’Argo Slimmy rappresenta una soluzione di alta efficienza per chi cerca un condizionatore portatile compatto e di piccole dimensioni in generale.

 . Klarstein Skyscraper Office

Il Miglior Condizionatore Portatile da Tavolo

Klarstein Skyscraper Office

Il Nostro Voto

7.9

Klarstein Skyscraper Office: Un condizionatore portatile non deve per forza essere grosso e capace di raffreddare un ambiente domestico: il Klarstein Skyscraper Office, come recita anche il nome, è un climatizzatore portatile da tavolo ideale per uffici o piccoli studi, che mette a tacere tutte le divergenze su chi vuole il ventilatore e chi non lo vuole, per non parlare delle varie velocità preferibili in base alle esigenze e ai desideri di ciascuno di noi. Caratterizzato da un design notevole e funzionale, con un pannello di controllo touch collocato sulla superficie e corredato delle principali impostazioni (Timer, Velocità e Oscillazione oltre al classico On/Off), il Klarstein Skyscraper Office assicura soli 16W di consumo, garantendo un buon risparmio energetico. Consta di due livelli di velocità e oscillazioni e funziona efficientemente anche a poco più di 2 metri di distanza. L’oscillazione arriva inoltre fino a 180 gradi, un’angolatura ideale per rinfrescare un’intera stanza da ufficio. Tutte queste funzionalità, limitate ma comunque molto efficaci e funzionali per un utilizzo del genere, fanno del Klarstein Skyscraper Office il miglior condizionatore portatile da tavolo che potete acquistare al momento.

 . De Longhi PAC AN97 Real Feel

Il Miglior Condizionatore Portatile Pinguino De Longhi

De Longhi PAC AN97 Real Feel

Il Nostro Voto

8.6

De Longhi PAC AN97 Real Feel: Il Pinguino De’Longhi PAC AN97 Real Feel è il miglior condizionatore portatile della De’Longhi secondo il giudizio complessivo dei nostri esperti. Si tratta di un condizionatore portatile aria-aria, con capacità di refrigerazione massima di 10.700 Btu/h. Dotato di tre velocità facilmente impostabili – più sarà la velocità, maggiore sarà il rumore – il Pinguino De’Longhi PAC AN97 Real Feel si avvale del sistema Real Feel per garantire un livello ottimale di comfort all’utilizzatore, in aggiunta al Comfort Light Index presente sul display a LED. Inoltre risulta molto ecologico, visto che lavora con il gas refrigerante R410A che non influisce sull’ambiente. Ideale per rinfrescare grandi stanze, il condizionatore portatile Pinguino De’Longhi PAC AN97 Real Feel risulta facilmente trasportabile grazie alle maniglie e alle ruote sottostanti, è regolabile attraverso un timer che si può impostare fino a un massimo di 23 ore e si avvale del sistema di deumidificazione e di quello di ventilazione, oltre a un efficiente ricircolo della condensa. Se state sfogliando il vasto catalogo dei Pinguino De’Longhi, il nostro consiglio è quello di soffermarvi proprio sul modello che vi abbiamo descritto: il De’Longhi PAC AN97 Real Feel svolge il suo compito in maniera ottimale, corrispondendo per qualità a un prezzo abbastanza elevato.

 . Argo Softy

Il Miglior Condizionatore Portatile Argo

Argo Softy

Il Nostro Voto

8.2

Argo Softy: Argo è una marca leader nel settore dei condizionatori portatili, ma qual è il migliore? A nostro avviso, la risposta a questa domanda si traduce nel seguente modello: Argo Softy, disponibile anche nella versione Plus con pompa di calore e quindi caldo/freddo. Per chi cerca invece un condizionatore portatile solo freddo, potrebbe valutare l’acquisto dell’Argo Softy Monoblocco con capacità massima di 10.000 Btu/h e classe di efficienza energetica A. Il design risulta piacevole ed elegante, migliore rispetto ad altri modelli appartenenti alla stessa fascia, mentre le diverse funzionalità sono impostabili attraverso un pannello di controllo semplice e immediato, dotato di display a LED e regolabile a distanza attraverso l’apposito telecomando. Facilmente trasportabile grazie alle ruote pluridirezionali (360°), l’Argo Softy funziona in freddo, deumidificazione e solo ventilazione e la tempistica della funzione è programmabile attraverso l’apposito timer. I filtri dell’aria facilmente rimovibili per la pulizia, un discreto livello di rumorosità – comunque non eccessivo – e prestazioni complessivamente ottimali per un utilizzo in un ambiente di medie/medio-grandi dimensioni lo rendono il miglior condizionatore portatile Argo, superando in estetica e funzionalità altri modelli della stessa famiglia o gamma.

 . Daitsu APD9 CR

Il Miglior Condizionatore Portatile Daitsu

Daitsu APD9 CR

Il Nostro Voto

8.4

Daitsu APD9 CR: Sfogliando il catalogo dei condizionatori portatili Daitsu, il miglior modello sul quale potete mettere le mani è il seguente: Daitsu APD9-CR. Stiamo parlando di un condizionatore portatile Daitsu che si distingue per un design moderno e piacevole da vedere, corredato di una scheda tecnica che tra i suoi principali punti di forza vede un’ampia gamma di funzioni, finalizzate a rendere il più confortevole possibile l’utilizzo di questo articolo finalizzato a rinfrescarvi durante la canicola. Proprio le funzioni rappresentano il fiore all’occhiello di questo condizionatore portatile dal prezzo non low cost, ma comunque rapportato alla qualità. La modalità Sleep regola automaticamente il grado di efficienza del raffreddamento durante la notte, mentre FAN consente di regolare la velocità scegliendo tra 4 tipi (oltre alle 3 standard spica anche quella Auto).Attraverso lo SWING si potrà anche monitorare la direzione del flusso dell’aria, mentre la funzione DRYmantiene temperatura e umidità a livelli sufficienti per il comfort dell’utilizzatore. Non manca infine l’AutoRestart, che, in caso di blackout, reimposta automaticamente le funzioni stabilite prima che la corrente elettrica saltasse. Polifunzionale e molto gradevole dal punto di vista estetico, ci sentiamo di affermare che il Daitsu APD9-CR è il miglior condizionatore portatile Daitsu presente sulla piazza.

 . Hisense AP 09CR4SEJS

Il Miglior Condizionatore Portatile Hisense

Hisense AP 09CR4SFJS

Il Nostro Voto

8.3

Hisense AP 09CR4SEJS: L’Hisense AP-09CR4SEJS è a nostro avviso il miglior condizionatore portatile Hisense grazie a un’efficienza complessiva superiore ad altri modelli della stessa marca, ma di fascia più bassa. Ci troviamo di fronte a un condizionatore portatile con capacità solo rinfrescante, provvisto tuttavia di timer, con regolazione fino a 24 ore, e controllo elettronico agevolato dalla presenza di un intuitivo display a LED. Dotato di modalità Sleep, per aumentare il livello di comfort e ridurre la rumorosità durante le ore notturne, l’Hisense AP- 09CR4SEJS è un condizionatore portatile di classe energetica A provvisto anche di capacità di deumidificazione, indicatori intelligenti, e una capacità di raffreddamento massima di 9.000 Btu/h. Con 3 velocità impostabili e un prezzo piuttosto competitivo collocabile nella fascia media di questo tipo di prodotti, l’Hisense AP-09CR4SEJS risulta un condizionatore portatile di qualità su cui andare sul sicuro qualora vogliate restare fedeli al marchio Hisense o provarlo per la prima volta.

 . Olimpia Splendid Dolceclima Cube

Il Miglior Condizionatore Portatile Olimpia Splendid

Olimpia Splendid Dolceclima Cube

Il Nostro Voto

8.7

Olimpia Splendid Dolceclima Cube: Potente, polifunzionale ed elegante: l’Olimpia Splendid Dolceclima Cube è per noi il miglior condizionatore portatile Olimpia Splendid. Con capacità di raffreddamento massima a 12.000 Btu/h e un livello di rumorosità che può essere aggirato nella funzione Sleep (Moon) sia nella fase di raffreddamento sia in quella di deumidificazione, l’Olimpia Splendid Dolceclima Cube si avvale di diverse funzioni e modalità per rinfrescare un ambiente e tornare finalmente a respirare durante le estati più torride. Non manca un intuitivo e facile display LCD con telecomando multifunzione per regolare le impostazioni, e neppure un timer, che arriva tuttavia a un massimo di 12 ore: l’Olimpia Splendid Dolceclima Cube vanta anche una forte componente ecologica, grazie al gas R410A con cui lavora. Inoltre, grazie alla Blue-Air Technology, una migliore e maggiore circolazione dell’aria anche a velocità minima è garantita. Non manca però la funzione Turbo, per spezzare direttamente la violenza della canicola e aumentare al massimo la velocità di ventilazione. Più potente rispetto ad altri modelli appartenenti alla stessa fascia di prezzo, l’Olimpia Splendid Dolceclima Cube rappresenta la soluzione ideale se cercate un condizionatore portatile realizzato da Olimpia Splendid che non deluda le aspettative.

Sei ancora indeciso su Quale Condizionatore Portatile Scegliere?

Se hai ancora dei dubbi su quale condizionatore portatile comprare, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff ti risponderà al più presto aiutandoti a scegliere il miglior condizionatore portatile per le tue esigenze.

Scopri le altre Classifiche

Dai un’occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.

Lascia un Commento

Diventa il primo a commentare

Notificami
avatar
wpDiscuz

Inizia a digitare e premi Invio per la RICERCA