Qual è il Miglior Deumidificatore Portatile? Se vi trovate in questa pagina sicuramente siete indecisi su Quale Deumidificatore Portatile Comprare. Proprio per questo abbiamo selezionato i migliori deumidificatori, consigliandovi quale scegliere secondo alcune particolari esigenze e prendendo in considerazione fattori come la potenza, il rapporto qualità / prezzo, la qualità dei materiali e altro.

Ricordate che i deumidificatori portatili sono elettrodomestici che svolgono un ruolo fondamentale per la nostra salute, quindi comprare un deumidificatore di qualità, può fare veramente la differenza. Questo è il motivo per cui il nostro Staff ha selezionato per voi solo i modelli migliori cercando di aiutarvi a scegliere il miglior deumidificatore per le vostre esigenze. Per chi è interessato, consigliamo di leggere anche la nostra Guida su Come Scegliere un Deumidificatore.

Migliori in Classifica

I Migliori Deumidificatori - Classifica


. Mitsubishi MJ-E21BG-S1

Il Miglior Deumidificatore per Grandi Ambienti

Mitsubishi MJ-E21BG-S1

Potenza8.1
Risparmio Energetico9
Capienza Tanica7.9
Silenziosità7.8
Voto Totale 8.2

Mitsubishi MJ-E21BG-S1 è un deumidificatore da 21 litri al giorno, adatto quindi per deumidificare grandi ambienti, fino a 40 metri quadrati, ideale quindi per stanze spaziose. Questo modello è dotato delle migliori funzioni ideate dalla Mithubishi, tra cui la Mildew Guard, utile per combattere la formazione di muffa, e la funzione Laundry, per l’asciugatura del bucato. Tra i principali pregi dei deumidificatori Mitsubishi c’è sicuramente l’elevata affidabilità e un buon risparmio energetico.


. Mitsubishi MJ-E14CG-S1

Il Miglior Deumidificatore per Ambienti di Medie Dimensioni

Mitsubishi MJ-E14CG-S1

Potenza7.8
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.7
Silenziosità8.1
Voto Totale 8.1

Mitsubishi MJ-E14CG-S1 è un altro ottimo deumdificatore della Mitsubishi, stavolta dalla capacità di 14 litri al giorno. Anche questo modello è dotato di funzioni utili come la Mildew Guard e la funzione per asciugare più velocemente il bucato. Molto compatto e dall’aspetto professionale, è ideale soprattutto per chi cerca la massima efficienza e non ha problemi di budget.


. Mitsubishi MJ-E12CH-S1

Il Migliore Deumidificatore per Piccoli Ambienti

Mitsubishi MJ-E12CH-S1

Potenza7.7
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.7
Silenziosità8.4
Voto Totale 8.2

Mitsubishi MJ-E12CH-S1 è il più piccolo della linea di deumidificatori Mitsubishi, con una forza di deumidificazione di 12 litri al giorno. Ottimo per deumidificare piccoli ambienti, è comunque in grado di gestire stanze anche superiore ai 20 metri quadrati. Nonostante il prezzo sia più alto della media della sua categoria, anche le prestazioni e l’efficienza sono altrettanto alte, quindi a nostro avviso il rapporto qualità prezzo rimane comunque buono.


. Elro DH600

Il Miglior Deumidificatore per Ambienti Molto Piccoli

Elro DH600

Potenza7.1
Risparmio Energetico7.1
Capienza Tanica7.3
Silenziosità7.6
Voto Totale 7.3

Elro DH600 è un prodotto molto economico sotto tutti i punti di vista: costa veramente poco inoltre consuma pochissima energia. L’Elro DH600 è in grado di assorbire poco più di mezzo litro di acqua in una giornata ed è perfetto se cercate un piccolissimo deumidificatore senza troppe pretese, ideale per piccolissimi ambienti, come stanzini e ripostigli.


. Mitsubishi MJ-E14EG-S1

Il Migliore Deumidificatore “Intelligente”

Mitsubishi MJ-E14EG-S1

Potenza7.8
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.5
Silenziosità8.1
Voto Totale 8.1

Mitsubishi MJ-E14EG-S1 è un modello parecchio innovativo, il primo della sua categoria dotato di “occhio magico”. Questo sistema, grazie ai vari sensori, permette al deumidificatore di regolare la potenza ma soprattutto di direzionare i deflettori dell’aria verso la direzione ottimale, per massimizzare i risultati. Ideale per chi cerca un deumidificatore tecnologicamente avanzato. Questo modello, come il Mitsubishi MJ-E14CG-S1, ha una capacità di deumidificazione massima di 14 litri al giorno.


. Argo Dry Baby 11

Il Miglior Deumidificatore Qualità / Prezzo per Ambienti fino a 15/20 Mq

Argo Dry Baby 11

Potenza7.6
Risparmio Energetico9
Capienza Tanica7.5
Silenziosità8
Voto Totale 8

Argo Dry Baby 11 è indubbiamente il migliore deumidificatore per piccoli ambienti che abbiamo potuto testare. È molto economico, pratico ed efficiente. È l’ideale per deumidificare piccole stanze e in generale ambienti fino a 15 Mq. Se cercate un piccolo Deumidificatore, sicuramente l’Argo Dry Baby 11 è il prodotto che fa per voi.


. Trotec TTK 31 E

Il Miglior Deumidificatore Economico per Ambienti fino a 15/20 Mq

Trotec TTK 31 E

Potenza7.7
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.2
Silenziosità7.9
Voto Totale 7.9

Il Trotec TTK 31 E è un buon deumidificatore per piccoli ambienti in grado di assorbire fino a 12 litri di acqua ogni 24 ore. Il suo design è particolarmente compatto, il che rende questo prodotto l’ideale per sfruttare meglio lo spazio in casa. Non è dotato di rotelle ma il peso complessivo (a serbatoio vuoto ovviamente) rimane comunque al di sotto dei 10 chili.


. Delonghi Dex 16

Il Miglior Deumidificatore Qualità / Prezzo per Ambienti fino a 25/30 Mq

Delonghi Dex 16

Potenza7.9
Risparmio Energetico9.1
Capienza Tanica7.3
Silenziosità8.3
Voto Totale 8.2

Il DeLonghi Dex 16 è un nuovo deumidificatore da 16 litri, rinnovato nel design e progettato per ridurre i consumi mantenendo inalterata l’efficienza. Questo modello infatti consuma appena 210 W alla massima potenza. Inoltre questo modello è dotato di un filtro antibatterico agli ioni di argento e un filtro Hepa di ultima generazione.


. Argo Dry Digit 17

Il Miglior Deumidificatore Economico per Ambienti fino a 25/30 Mq

Argo Dry Digit 17

Potenza7.9
Risparmio Energetico9
Capienza Tanica7.1
Silenziosità7.9
Voto Totale 8

L'Argo Clima Dry Digit 17 è un ottimo deumdificatore per ambienti fino a 30 metri quadri. Consigliamo questo modello non solo per la potenza di deumidificazione, ma specialmente per l'ottimo rapporto qualità prezzo a cui viene venduto. Per quanto riguarda i consumi siamo più o meno sulla media, infatti per questo modellograzie l'assorbimento massimo di circa 290 watt.


. Delonghi DDS20

Il Miglior Deumidificatore Qualità / Prezzo per Ambienti fino a 35/40 Mq

Delonghi DDS20

Potenza8.1
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.9
Silenziosità7.7
Voto Totale 8.2

DeLonghi DDS20 Tasciugo AriaDry Compact è ottimo se avete problemi di umidità in casa. Con i suoi 20 litri assorbiti in 20 ore è il prodotto giusto per deumidificare grandi ambienti fino ad un massimo di 40 metri quadrati. Inoltre è dotato di moltissime funzioni e tecnologie, che lo rendono veramente unico e versatile.


. Argo Dry Plus 25

Il Miglior Deumidificatore Economico per Ambienti fino a 35/40 Mq

Argo Dry Plus 25

Potenza8.3
Risparmio Energetico9.1
Capienza Tanica7.2
Silenziosità7.9
Voto Totale 8.1

L'ArgoClima Dry Plus 25 è uno tra i migliori modelli di deumidificatore per quanto riguarda il rapporto qualità / prezzo. Questo modello è dotato di un igrostato regolabile ed è un grado di deumidificare fino a 25 litri al giorno. Consigliamo di acquistare questo modello se volete spendere il minimo indispensabile senza rinunciare all’efficienza.


. Delonghi DDS30

Il Miglior Deumidificatore Qualità / Prezzo per Ambienti fino a 45/50 Mq

Delonghi DDS30

Potenza8.6
Risparmio Energetico9.1
Capienza Tanica7.9
Silenziosità7.7
Voto Totale 8.3

DeLonghi DDS30 Tasciugo AriaDry Compact è uno dei più potenti deumidificatori ad uso domestico in circolazione. È l’ideale per deumidificare grandi ambienti che raggiungono e superano i 50 metri quadrati. Inoltre i consumi energetici sono stati particolarmente ottimizzati.


. Trotec TTK 100 S

Il Miglior Deumidificatore Economico per Ambienti fino a 45/50 Mq

Trotec TTK 100 S

Potenza8.6
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.8
Silenziosità7.9
Voto Totale 8.3

Il Trotec TTK 100 S è un buon deumidificatore, potente ed affidabile. Il prezzo è molto accessibile, per questo consigliamo il suo acquisto a chi vuole un prodotto potente e adatto a grandi ambienti senza spendere una fortuna. Questo prodotto è dotato oltre che di un comodo igrostato regolabile anche di un pratico timer per programmare lo spegnimento dopo un massimo di 12 ore.


. Olimpia Splendid Aquaria 10

Il Miglior Deumidificatore e Depuratore D’aria

Olimpia Splendid Aquaria 10

Potenza7.6
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.1
Silenziosità8.4
Voto Totale 8

Olimpia Splendid Aquaria non è solo un potente deumidificatore con cui potrete deumidificare tranquillamente un piccolo appartamento ma anche un vero e proprio depuratore d’aria, grazie al suo sistema di filtraggio a tripla tecnologia, che comprende un filtro a carboni attivi, un filtro Hepa e un innovativo filtro fotocatalitico. Particolarmente indicato per le persone allergiche.


. Delonghi DNC 65

Il Miglior Deumidificatore Portatile con Ionizzatore d’Aria

Delonghi DNC 65

Potenza8
Risparmio Energetico8.8
Capienza Tanica7.3
Silenziosità8.5
Voto Totale 8.2

DeLonghi DNC 65 AriaDry Light è un ottimo deumidificatore, molto compatto e bello da vedere. Oltre ad abbassare il tasso di umidità questo deumidificatore è in grado di filtrare l’aria depurandola grazie alla ionizzazione dell’aria, un procedimento che purifica l’aria mediante un procedimento che favorisce il deposito del particelle aereo disperse (come le spore, la muffa, i batteri eccetera).


Non sai ancora Quale Deumidificatore Portatile Comprare?

Se hai ancora dubbi su quale possa essere il miglior deumidificatore portatile per le tue esigenze e quindi non hai ancora idea di quale deumidificatore scegliere, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a risponderti il prima possibile.


Scopri le altre Classifiche


Dai un’occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.

Lascia un Commento

459 Commenti in "Il Miglior Deumidificatore – Classifica 2017"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
stefania

Buongiorno, io necessiterei di un buon deumidificatore (ionizzatore/purificatore) d’aria da usare solo d’estate in camera da letto (circa 30 mq) per togliere l’umidità normale dell’afa. niente panni stesi o problemi di umidità particolari, abito al nono piano. mi dareste un consiglio? non ho budget particolari, il costo non è un problema purchè sia un apparecchio che risolve il mio problema. eliminare l’umidità dell’afa estiva. grazie!

Staff DeumidificatoreTop

Ciao Stefania, che ne dici del De Longhi Aria Dry Light DNC 65? Ha anche funzione di ionizzazione ed è abbastanza silenzioso da poter essere tenuto acceso anche in ambienti particolari come appunto la camera da letto, anche se questo dipenderà molto dalla tua soglia di sopportazione al rumore, che chiaramente è sempre una cosa molto soggettiva!

Andrea R

Salve,

Vorrei un consiglio per quanto riguarda un buon deumidificatore adatto alle mie necessità. (semmai anche qualche nome in più)
Vivo a Roma (città molto umida), la mia camera è di circa 20mq ma le finestre sono di quelle vecchie con vetro sottilissimo(spero che con il deumidificatore migliori anche il calore emesso dai termosifoni). Mi serve qualcosa che asciughi anche il bucato. Deve essere assolutamente silenzioso.
Grazie mille,
Andrea

Stefano

Ciao…avrei bisogno di deumidificare un locale di circa 110 metri quadri… alto 4 metri… cosa potrei prendere?

Simona

Buonasera, avrei bisogno di un deumidificatore per un locale lavanderia e che quindi sia adatto anche all’asciugatura dei panni. Il problema della forte umidità è dovuto al fatto che la stanza, pur essendo ben coibentata, si trova su un piano interrato circondata da cantine non coibentate dalle cui porte proviene la grande umidità che provoca muffa. Cosa mi potete consigliare di non troppo costoso e che non consumi troppo?
Grazie

Cinzia

Salve, vorrei chiedere un consiglio. Essendoci stata un piccolo allagamento nell’appartamento sopra al mio si son bagnate degli angoli delle pareti della cucina e dell’ingresso. Essendo un affittuaria volevo comprare un deumidificatore economico ma decente per cercare di risolvere x ora il problema ed evitare muffe. Cosa mi consigliate? Grazie.

Filomena

Ciao…non ho ancora le idee chiare per quanto riguarda l’acquisto del deumidificatore, il mio budget è di € 250,00 max.L’ appartamento e’ 70 mq, la stanza più grande è la zona giorno di 25 mq. Ho intenzione di spostarlo,la camera da letto ha tantissima muffa… spero di risolvere con l’acquisto di un serio deumidificatore. Grazie

Michela

Ciao vorrei un consiglio su un deumificatore silenzioso e a passo consumo energetico grazie

Il mio appartamento è di 80 mq

Lucia

Ciao..ho bisogno di un consiglio…vivo da un anno in un appartamento di circa 100mq e ho riscontrato problemi di umidità in 3 stanze (2 da letto e un bagno).
Ho trattato con un prodotto antimuffa le pareti sulle quali si erano formate macchie nere e per il momento non sono ricomparse ma le stanze (soprattutto la camera da letto) risulta fredda. Volevo chiedere che deumidificatore potrei acquistare (sui 150€) magari spostandolo tra le varie stanze. In una di queste stendo anche la biancheria quindi volevo chiedere se questo poteva influire sul crearsi della muffa e se un deumidificatore può aiutare anche ad asciugarli con più facilità.

Grazie

Piermaria

ma dov’è finita la mia richiesta?

Gabriele

Buongiorno. Dovrei deumidificare un locale lavatrice stenditoio di circa 18 m2, alto 2,5 interrato dove recentemente si è formata muffa sulle pareti. Credo quindi mi serva un deumidificatore abbastanza potentecapiente e magari con la funzione LAUNDRY e filtroionizzatore (ovviamente con il minor consumo energetico possibile). Cosa mi consigliereste? grazie e saluti

Staff DeumidificatoreTop

Ciao Andrea, un modello di cui ci siamo occupati recentemente e che nasce appositamente per consentire una rapida asciugatura del bucato è ad esempio l’Olimpia Splendid Aquaria 16 Thermo. La rumorosità è entro livelli abbastanza accettabili per un prodotto di questo tipo, per non parlare della presenza di una resistenza per produrre aria calda e di un’apposita funzione per il bucato, come dicevamo!

wpDiscuz