In Recensioni Deumidificatori Argo
Recensione Argo Deolo Baby

I NOSTRI VOTI

Potenza7.6
Risparmio Energetico8.9
Capienza Tanica7.2
Silenziosità8.3
Voto Totale 8

COSA CI PIACE
  • Compatto
  • Buona capacità di deumidificazione
  • Buon compromesso qualità/prezzo
COSA NON CI PIACE
  • Non ci sono particolari svantaggi da segnalare
SCHEDA TECNICA
  • Marca: Argo
  • Portata: 11 l/24h
  • Consumi: 250 Watt
  • Tanica: 1.6 Litri
  • Rumore: 38 Db
  • Per stanze fino a: 95 m3
  • Scheda Tecnica Completa

Recensione Argo Deolo Baby


Il deumidificatore Argo Clima Deolo Baby è un prodotto innovato, elegante e dal design minimal.
Esteticamente è davvero curato, è di colore bianco mentre il pannello frontale e i bordi sono di un bel colore azzurro, vivace e moderno.

Questo deumidificatore è l’ideale per coloro che amano la semplicità e la potenza. Infatti la facilità d’uso è proprio il punto di forza del deumidificatore Argo Deolo Baby: il funzionamento è semplicissimo: possiamo dire che l’operazione pià complicata è quella di collegare questo deumidificatore alla presa di corrente. Una volta posizionato l’Argo Deolo Baby infatti ci basterà premere un pulsante e il gioco è fatto, a regolare automaticamente la potenza penserà direttamente il Deolo Baby, adattandosi autonomamente all’ambiente dove si troverà ad operare.

Le dimensioni di questo deumidificatore sono davvero compatte, l’Argo Deolo Baby raggiunge a malapena un’altezza di 42 centimetri, così sarà semplicissimo trovargli un posto in una stanza, anche se molto piccola. Il serbatoio per la raccolta dell’acqua è posizionato direttamente sul lato destro di questo deumidificatore, si estrae e si riposiziona con un gesto. La capacità della tanica è stata ridotta al minimo per non compromettere le dimensioni di questo prodotto e riesce ad immagazzinare fino a 1,6 litri di acqua. Proprio per questo motivo consigliamo, se possibile, di collegare direttamente ad uno scarico l’Argo Deolo Baby tramite l’apposito tubicino per il drenaggio della condensa di cui è dotato. Comunque sia nel caso la tanica di raccolta dell’acqua sia piena, lo stesso Deolo Baby provvederà a segnalarcelo grazie ad un’apposita spia luminosa.

La rumorosità dell’Argo Clima Deolo Baby è stata ridotta al minimo, con i suoi 38 decibel è il deumidificatore più silenzioso che abbiamo mai provato.

Come funzione aggiuntiva abbiamo anche lo sbrinamento automatico, che avviene nel caso il Deolo Baby si trovi ad operare in ambienti particolarmente freddi, riuscendo a deumidificare senza problemi fino a temperature di appena 5 gradi centigradi.

Il peso si attesta sui 10 chilogrammi e per agevolarne lo spostamento l’Argo Deolo Baby è dotato di rotelle direzionabili che ruotano a 360 gradi.

Questo modello ci ha particolarmente soddisfatto, pur essendo molto compatto riesce a deumidificare fino a 11 litri di acqua al giorno, ed è adatto quindi a stanze di 15/20 metri quadrati.

La parola d’ordine di questo prodotto però non è solo semplicità, ma anche attenzione ai consumi: infatti autoregolando automaticamente la potenza, difficilmente raggiungerà il picco di consumi nominale indicato sulla scheda tecnica (che si attesta sui 250 watt ogni ora), ma si autoregolerà massimizzando il rapporto consumi/prestazioni.

Se cercate un deumidificatore semplice ed efficiente, che vi dia pochi problemi e soprattutto pochi pensieri, il deumidificatore Argo Deolo Baby è probabilmente il prodotto perfetto per voi.

Le Nostre Opinioni

L’ArgoClima Deolo Baby è davvero un prodotto superlativo. Non solo per il grande marchio che porta, leader in Italia e nel mondo per la produzione di apparecchi per la deumidificazione e per la climatizzazione, ma anche per le prestazioni che riesce a raggiungere pur mantenendo delle dimensioni veramente compatte. Il deumidificatore Argo Clima Deolo Baby inoltre è incredibilmente silenzioso e si imposta automaticamente per far raggiungere all’ambiente il giusto tasso di umidità in relazione alla temperatura dell’ambiente circostante, quindi non dovremo più fare noiosi calcoli o tenere sempre sotto controllo la temperatura per impostare la giusta quantità di umidità, dovremo semplicemente premere l’unico pulsante presente e al resto penserà l’Argo Deolo Baby! In definitiva si tratta di un prodotto davvero innovativo che si distingue per semplicità ed efficienza che ci sentiamo vivamente di consigliare.

Scheda Tecnica Argo Deolo Baby


  • Dimensioni: 23,5 cm x 31,2 cm x 41,7 cm
  • Peso: 9 kg
  • Umidità asportata (32°C/80%RH): 11l/24h
  • Capacità tanica: 1.6litri
  • Filtro estraibile e lavabile
  • Ruote per il trasporto
  • Livello rumore: 38 db


Ti potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento

4 Commenti in "Recensione Argo Deolo Baby"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
gege

tra questo e ariston deos 11 quale mi consigliate??? è una stanza di 20 mq circa adibita ad ufficio, grazie

wpDiscuz

Inizia a digitare e premi Invio per la RICERCA